Image Alt
Sport

Parco Avventura

Umbria Activity Park è il parco avventura e divertimento più grande del centro Italia.

Tra le chiome degli alberi del nostro bosco, passerelle, ponti tibetani, liane e carrucole metteranno alla prova le vostre doti d’equilibrio, la coordinazione, il coraggio e la forma fisica. Un modo diverso di vivere la natura e di sfidare se stessi.

I percorsi, a difficoltà crescente, sono adatti a tutti: dai più piccoli ai più grandi. Si percorrono in tutta sicurezza con imbragature e caschetti, dopo un briefing iniziale dei nostri operatori, che illustreranno il corretto comportamento da tenere.
I giochi presenti a Umbriactivity Park sono stati pensati per creare esperienze stimolanti e mettersi alla prova, incentivare la fiducia in se stessi e migliorare la capacità di relazionarsi con gli altri. L’attenzione, l’entusiasmo e l’esperienza del nostro staff trasformeranno una semplice giornata in un’esperienza unica.

Per noi la sicurezza è al primo posto e l’unico rischio sarà divertirsi: tutti i percorsi avventura sono costruiti con il sistema di sicurezza a “linea vita continua” che abbatte completamente qualsiasi rischio legato alle attività acrobatiche.

Al programma giornaliero, sarà possibile abbinare attività extra (rafting, soft air, arrampicata, canyoning e nordic walking) per un’esperienza indimenticabile: scegli tra le proposte la tua preferita e buttati in una nuova avventura ricca di emozioni.

CONTATTI:


Strada Valcasana, Scheggino (PG)

Website: www.umbriactivitypark.it
EMAIL: info@umbriactivitypark.it
CELL: 340 0691591
TEL: 0743 618005